Gesellschaft Italiano Medien Politik Wissenschaft

Volo 93 – Shanksville Crash – Foto

Le seguenti foto degli attentati terroristici dell’11 settembre 2001 (9/11) sono state pubblicate dalle autorità statunitensi. Il cratere è il luogo dell’incidente di un Boeing 757 su un campo vicino a Shanksville. Questo incidente del volo 93 della United Airlines ha ucciso tutti i 44 passeggeri. 

Immagine: Shanksville crash site, 11 settembre 2001. Fonti delle foto: Wikipedia e Wikimedia (Le foto sono state prodotte dalle autorità statunitensi e sono di pubblico dominio)

Quanto sopra è la versione ufficiale. Come tutti possono vedere, le immagini mostrano che nessun grande aereo di linea si è schiantato qui. Si puo‘ vedere un cratere da impatto delle dimensioni di un soggiorno. Notate i veicoli e gli alberi a destra e confrontateli con il piccolo cratere al centro dell’immagine. Notare le due persone a sinistra del cratere nella foto a sinistra con il primo piano del cratere.

Con queste sole foto di Shanksville, la teoria ufficiale dell’11 settembre del governo degli Stati Uniti crolla completamente. Non abbiamo a che fare con lo schianto di un Boeing.

Translated with www.DeepL.com/Translator – Original (German): Flug 93 – Shanksville-Absturz – Fotos

Spendenkonto für die Gerichtsverfahren gegen den Stern/Bertelsmann-Konzern

Kommentar hinterlassen