Italiano

80000 decessi dovuti alla vaccinazione corona

Un esperto ipotizza in relazione alla Germania di 80000 morti e 4 milioni di altre vittime della vaccinazione con una vaccinazione obbligatoria a corona.

Il professor Dr. Stefan Hockertz è un immunologo e tossicologo. In un’intervista, egli è critico nei confronti della vaccinazione di massa a corona, apparentemente pianificata dal governo tedesco, e la descrive come una lesione fisica intenzionale (1, 2). Hockertz sottolinea inoltre, come numerosi altri esperti, che questa vaccinazione corona mRNA è un intervento di ingegneria genetica che altera il genoma umano (3).

Il video dell’intervista con il professor Hockertz è stato ora cancellato da YouTube, così come molti video critici delle misure di corona. Tuttavia, è possibile accedervi presso l’hoster video Bitchute (1).

Verso la fine dell’intervista Hockertz parla degli effetti concreti di una vaccinazione di massa a corona sulla popolazione tedesca – oltre 80 milioni di persone. Ecco il relativo estratto:

„In nessun caso questi sistemi portanti devono rappresentare un pericolo per le persone – non dico deliberatamente „per il paziente“, perché non è il paziente, ma la persona sana che lo riceve – non devono rappresentare un pericolo per gli esseri umani.

Ora sappiamo dalle nostre deliberazioni che un vaccino che non è stato testato secondo le regole dell’arte – stato dell’arte, come diciamo noi – e che quindi non è stato testato per un periodo di 5-8 anni e, in particolare, è stato adeguatamente testato preclinicamente – cioè prima della clinica – (che) dobbiamo aspettarci danni dalla vaccinazione. Dobbiamo fare i conti con il fatto che, se non altro a causa delle impurità – non voglio nemmeno parlare della misura in cui il DNA o l’RNA possono causare il cancro qui. Si tratta di effetti a lungo termine. Vorrei parlare degli effetti a breve termine. Come, ad esempio, queste impurità possono causare danni da vaccinazione in circa il 5% della popolazione o nel 5% delle persone vaccinate.

E questa è una cifra che non ho inventato, ma è una stima realistica, che conosciamo dalle aree statistiche, di quanto spesso possono verificarsi effetti collaterali. Il 5% ora sembra basso e „danno da vaccinazione“ significa che ci può essere una reazione eccessiva del sistema immunitario, la cosiddetta tempesta di citochine, che ci possono essere false reazioni, reazioni incrociate, qualsiasi cosa.

Ma se ora teniamo conto del fatto che 80 milioni di vaccinazioni devono essere effettuate in un tempo molto breve. Che il Ministero federale dell’Interno, il signor Spahn, ha ordinato 80 milioni di dosi di vaccino – un vaccino che non è stato ancora approvato. E abbiamo solo il 5% di danni da vaccino. Allora questo fa – e spero che il pubblico possa contare – 4 milioni di persone con danni da vaccino. Sono 4 milioni di volte il danno fisico. Cioè 4 milioni di volte sapendo che un vaccino non è stato testato correttamente dopo tre mesi di danni fisici intenzionali. Questo è un reato penale.

Se ora possiamo ulteriormente ipotizzare e accettare che, nel caso di questi danni da vaccino, nel caso di questi 4 milioni di persone che sono state deliberatamente ferite, ci si può aspettare un’estrapolazione di (circa) 0,1% di morti – a partire da tutti loro di nuovo adesso – allora dobbiamo fare i conti con il fatto che, se il Ministero Federale dell’Interno deciderà di farlo, dovremo fare i conti con il fatto che il vaccino sarà utilizzato per prevenire la morte di una persona che è stata ferita intenzionalmente, Forzare la vaccinazione di 83 milioni di persone attraverso le leggi di emergenza – ed è di questo che si parla – significa che se solo lo 0,1% di loro muore per questa vaccinazione, e questo è abbastanza realistico, anche con un vaccino che è stato testato meglio di tre mesi in pre-clinica, allora abbiamo 80.000 morti. (…)

80000 morti è lo sterminio di una città come Costanza. O Bamberg. E qui devo dire: se lo faccio sapendo che un tale vaccino è mal testato, miseramente approvato e accetto di spazzare via una piccola città come Constance o Bamberg, allora non c’è una sola ragione al mondo che mi giustifichi.

Certamente non una pandemia di proporzioni nazionali proclamata per paura e panico, che non abbiamo più. Se si arriva alla testa, avremo 600 o 800 persone infette che non sono nemmeno malate, ma sono infette. E per questo sono pronto ad accettare la distruzione di una città come Costanza. Sono molto interessato alle argomentazioni dell’IMC, dell’Istituto Robert Koch e dell’Istituto Paul Ehrlich.“

L’uomo d’affari del vaccino Bill Gates, secondo le sue stesse dichiarazioni in un’intervista televisiva, calcola „solo“ 700000 vittime – „effetti collaterali“ – in tutto il mondo a causa della vaccinazione di massa contro la corona (4). Secondo Gates, i costi per il risarcimento dovrebbero essere sostenuti dai singoli stati – cioè, in ultima analisi, dalla popolazione stessa – e non dall’industria dei vaccini.

Riferimenti

(1) https://www.bitchute.com/video/f3lFpySmT806/

(2) https://www.rubikon.news/artikel/die-zwangsimpfung

(3) https://www.rubikon.news/artikel/versteckte-genmanipulation

(4) http://blauerbote.com/2020/05/12/cnbc-video-bill-gates-rechnet-mit-700000-opfern-durch-corona-impfung/

Translated with www.DeepL.com/Translator (free version)

German original here….

Check out „250 expert opinions on the Corona crisis“ (German)…

Spendenkonto für die Gerichtsverfahren gegen den Stern/Bertelsmann-Konzern

Kommentar hinterlassen